La finale di Supercoppa Italiana è alle porte: domani sera allo Stadio San Siro di Milano Inter e Juventus si contenderanno il primo trofeo della stagione.
Campioni d’Italia contro i vincitori dell’ultima edizione della Coppa Italia: la sfida tra gli uomini di Inzaghi e quelli di Allegri si preannuncia esaltante.
L’Inter, per questa grande occasione, scenderà in campo con una maglia particolare, speciale, studiata per l’evento: la divisa dei nerazzurri, infatti, sarà interattiva!
Per la prima volta i tifosi potranno ascoltare “C’è solo l’Inter” – esattamente come suona allo stadio – semplicemente scansionando il codice QR presente sulla parte anteriore della casacca
Una vera e propria rivoluzione, un momento storico: non solo per l’importanza della partita, ma anche per le novità introdotte in ambito tecnologico.
Questo il comunicato della società:
IL COMUNICATO
“L’Inter e il suo Global Main Partner Socios.com hanno unito le forze per rendere omaggio ai tifosi, attraverso un’iniziativa senza precedenti. La Special Jersey che i giocatori indosseranno in Supercoppa, interattiva e unica nel suo genere, porta la voce degli interisti letteralmente sul petto dei giocatori e rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di crescita e innovazione del Club nerazzurro, sempre all’avanguardia dal punto di vista digitale e nel coinvolgimento dei propri tifosi in tutti i momenti più importanti della stagione.”