L’Inter gioca d’anticipo per Frattesi: la strategia nerazzurra

Dopo gli acquisti di Gosens e Caicedo, per il quale manca solo l’ufficialità, l’Inter passerà gli ultimi giorni di mercato a limare le ultime operazioni in uscita (Kolarov ad esempio vicino alla rescissione contrattuale).

Nel frattempo però, spiega Il Corriere dello Sport, Marotta e Ausilio si stanno muovendo d’anticipo per piazzare qualche colpo interessante in vista della prossima stagione.

L’edizione odierna del quotidiano romano si sofferma su Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo che ha una valutazione intorno i 20-25 milioni di euro.

Frattesi, Inter, Calciomercato
Frattesi, Inter, Calciomercato

La società nerazzurra, spiega il quotidiano, ha già avuto rassicurazioni dall’entourage del giocatore sul gradimento di un trasferimento a Milano di Davide Frattesi.

Per questo motivo i nerazzurri sono ottimisti e nei prossimi inizieranno ad allacciare i primi rapporti anche con Carnevali, ds del Sassuolo.

L’idea dell’Inter è quella di chiudere il prima possibile il colpo. Infatti i nerazzurri non vorrebbero ritrovarsi in un’asta la prossima estate, quando sul giocatore piomberanno anche altre società.

Gestione cookie