Inter, undici i confermati per la prossima stagione: le scelte!

L’Inter è concentrata alla stagione in corso. C’è uno scudetto da vincere e una Coppa Italia da conquistare, ma la dirigenza nerazzurra, nel frattempo, già pensa al futuro, alle conferme, ai possibili partenti e ai giocatori in bilico.

Secondo La Gazzetta dello Sport sono soltanto 11 su 25 gli elementi della rosa nerazzurra certi di restare a Milano anche il prossimo anno.

Liverpool Inter formazioni ufficiali
Inter

Entrando nel dettaglio, la rosea non parla solo di coloro che resteranno quasi al cento per cento, ma anche di coloro che saluteranno Milano e di coloro che non sono sicuri della riconferma.

Chi resta: Niente dubbi sui pilastri della squadra, ossia: Skriniar, Bastoni, Brozovic e Barella. Pochi dubbi anche su Dumfries, Dimarco, Calhanoglu, Dzeko e Correa, arrivati la scorsa estate e Gosens, arrivato nel mercato invernale. A far parte di questa cerchia ci sarebbe anche Darmian.

Chi parte: Secondo il quotidiano milanese, certi di partire sarebbero Vidal e Sanchez, visti gli ingaggi altissimi e la non titolarità. Saluteranno anche Vecino, Kolarov, Radu e Caicedo.

In dubbio: Non sono pochi, invece, quelli che fanno parte del gruppo degli incerti. Lautaro, ad esempio, non è in discussione, ma la sua cessione potrebbe garantire tanti milioni. Neanche Perisic e Handanovic sono sicuri di restare, proprio come Ranocchia e D’Ambrosio. Infine, c’è la situazione De Vrij, quello più vicino all’addio, dato che non ci sono ancora tracce di approcci per allungare il contratto. oltre la scadenza del 2023.

Gestione cookie