Nel post partita di Udinese-Inter (1-2), ai microfoni di Dazn ha parlato Simone Inzaghi.
Queste le sue parole sulla partita:
“Grande prova di carattere e personalità. Contro una squadre che nel mese di aprile era stata fra le migliori. Ma hanno trovato un Inter che ha voglia di vincere. Siamo stati bravissimi, voglio ringraziare i tifosi per averci sostenuto anche oggi, sembra di giocare in casa e non in trasferta”.
Sul gol subito:
“Sul 2-0 abbiamo preso quel gol di Pussetto che ci ha fatto abbassare. Dall’inizio dell’anno però la squadra vuole la vittoria. Siamo in fondo anche alla Coppa Italia. Abbiamo giocato 7 partite in 22 giorni, ma la squadra è in salute e ci vuole credere.
Sul fatto di non giocare in concomitanza col Milan:
“No perchè siamo abituati. Sono tanti anni che è cosi. Oggi giocavamo dopo, la prossima giocheremo prima. Personalmente ero concentrato sulla mia gara. Anche i giocatori hanno dimostrato di essere concentrarti”.
Sulla posizione degli esterni:
“Avevamo deciso di lasciare i quinti alti, per aprire le mezze ali. Però al di là della tattica e della strategia, credo che i ragazzi hanno messo cuore e corsa oggi. Adesso sappiamo che ci mancano 3 gare più la finale”.
Sull’infortunio di Barella:
“Oggi ha fatto una grande gara. Sembrerebbe solo una forte contusione, i medici mi hanno rassicurato. Però incrociamo le dita in attesa dell’esito degli esami”.
Sul finale di stagione della pazza Inter:
“I tifosi si sono divertiti in questa stagione. Se siamo pazzi e siamo in corsa per lo scudetto, in finale di Coppa Italia, con una Supercoppa vinta e gli ottavi di Champions League raggiunta, allora speriamo sia sempre pazza”.