Lautaro Martinez, ai microfoni di DAZN, ha commentato la gara andata in scena allo Stadio Giuseppe Meazza tra Inter ed Empoli.
Queste le sue parole:
“Sapevo di non essere diffidato per questo ho esultato così, abbiamo fatto un grande lavoro da grande squadra compatta per rimontare. Il gol più difficile è stato il primo, avevo un difensore davanti e la palla era lenta, per questo ho provato a mandarla sul secondo palo”.
Sullo Scudetto:
“Per noi oggi era importante, tutte le settimane lo diciamo perché siamo lì in lotta per un titolo. Dobbiamo continuare così perché è importante essere lì”.
Su Inzaghi:
“Il mister anche in allenamento è sempre cattivo e sul pezzo, sono contento che stiamo facendo un grande lavoro. Peccato aver perso punti che per noi erano importanti, ora abbiamo una partita in più e dobbiamo aspettare”.
Sulla sua carriera e sul Verona:
“Cerco ogni giorno di migliorare, perché lo sport e la vita sono così, l’ho imparato da mio padre calciatore. Do il massimo in allenamento, faccio ciò che dice il mister, attacco e difendo per l’Inter. Prima dello 0-2 stavamo facendo bene, poi diventa difficile ma noi siamo stati tranquilli e lucidi. No non ho scritto niente al ‘cholito’, ma sicuramente il Verona farà una grande gara“.