In vista della sfida che domani sera vedrà di fronte Italia e Argentina, vincitrici rispettivamente di Europeo e Coppa America, il commissario tecnico dell’albiceleste Lionel Scaloni ha parlato di diversi temi, tra cui anche Lautaro Martinez e l’obiettivo di calciomercato dei nerazzurri Paulo Dybala.
SU LAUTARO MARTINEZ
“Lautaro è il nostro attaccante di sempre, lui sente la fiducia di tutti noi, dei suoi compagni, e siamo contenti di lui.“
SU DYBALA
Dybala è un giocatore di massimo livello. Con è un giocatore e un ragazzo straordinario. Con noi non ha giocato quanto volevamo, ma speriamo sarà una buona scelta per noi per il futuro.”
SULLA PARTITA
Ce la giocheremo e lotteremo, non ho alcun dubbio. Ma è importante giocare contro i migliori, sarà importante per noi una gara così, a prescindere dal fatto che ci sarà un titolo in palio.“
SULL’ELIMINAZIONE DELL’ITALIA
“È immeritatamente fuori dal Mondiale, sono i campioni europei e hanno vinto un anno fa. E’ una Nazionale di massimo livello che ha fatto le cose benissimo. Ha un grandissimo allenatore ed è fuori dal Mondiale perché il pallone proprio non voleva entrare in alcune gare.“