In questi istanti, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio profilo Twitter, in sede Inter è arrivato anche Bia, l’agente di Andrea Cambiaso. Il procuratore del terzino del Genoa andrà a parlare con la dirigenza nerazzurra, il suo assistito potrebbe essere ingaggiato come sostituto di Ivan Perisic.
Il classe 2000 in stagione ha collezionato 28 presenze tra Serie A e Coppa Italia nelle quali ha messo a segno un gol e 4 assist. Principalmente utilizzato come esterno sinistro, può impiegare anche il ruolo di esterno destro. Un suo innesto garantirebbe a mister Simone Inzaghi la possibilità di avere un alternativa in più sulle fasce. Con la partenza del croato restano a disposizione nel ruolo Dumfries, Darmian e Gosens.
Fitta agenda per Marotta e Ausilio in questo pomeriggio di giugno, in sede si sono alternati prima il procuratore di Skriniar poi quello di Inzaghi e Bastoni, ora l’agente di Cambiaso. Senza dimenticare l’incontro con l’entourage di Paulo Dybala. Sono ore caldissime quelle che stanno andando in scena in casa Inter.