Intervenuto, come di consueto, in diretta su Sky Sport a “Calciomercato – L’Originale”, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul mercato dell’Inter, soffermandosi in particolar modo sulla vicenda legata al futuro di Paulo Dybala. Queste le sue parole:
“Al momento non ci sono sviluppi concreti per Paulo Dybala, né da parte dell’Inter, né da parte delle altre squadre italiane: è vero che può diventare un’idea per la Roma o per il Milan se dovessero saltare dei giocatori e se l’attaccante, insieme al suo entourage, dovesse iniziare ad abbassare le proprie pretese economiche”.
L’esperto di mercato poi aggiunge:
“L’Inter lo ha messo in standby da diverso tempo, ma nessuno ha fatto offerte concrete al giocatore, che sta cominciando a valutare ipotesi estere: ci sono alcuni club che dall’Inghilterra hanno preso informazioni sull’ingaggio. In queste ore il suo futuro è più legato a piste estere tra Spagna e soprattutto Inghilterra, dove il Manchester United, qualora dovesse lasciar partire Cristiano Ronaldo, potrebbe pensare di affondare il colpo per l’ex Juventus”.