Intervenuto alla Presentazione Motorola come main sponsor, il DS del Monza Adriano Galliani ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul mercato. Fino ad oggi la squadra appena neopromossa in Serie A ha già messo a segno importanti colpi di mercato, uno tra tutti il ritorno di Pessina in arrivo dall’Atalanta.
Il mercato del Monza però sembra non voglia fermarsi qui: nelle ultime settimane sono stati accostati al club nomi molto importanti, come quelli di Dybala e Icardi, smentiti però dallo stesso Galliani.
Con un pensiero all’Inter, il dirigente ha voluto soffermarsi su Pinamonti e Pirola, entrambi giocatori che piacciono molto al Monza.
Queste le sue parole:
Contatti per Pinamonti? “Sì ci sono stati, è un giocatore che piace, ma è molto caro. È un ragazzo italiano con le caratteristiche che piacciono al Monza, ha il difettuccio di essere troppo caro“.
Per Pirola invece? “Ne abbiamo parlato, lo ringraziamo, ma abbiamo preso Carboni e lì siamo coperti. Ma l’Inter lo sa, con Beppe Marotta, con Ausilio e Baccin ci sono rapporti molto buoni“.