Andrea Barzagli, ex difensore della Juventus e della Nazionale Italiana di calcio ha rilasciato delle dichiarazioni per Tuttosport dove ha parlato anche di Inter.
Queste le sue parole: “Gli equilibri vengono spostati meglio da Pogba e Di Maria rispetto a Lukaku che comunque farà la differenza in Serie A come ha già dimostrato.
I due nuovi acquisti della Juventus però portano tanta personalità ed esperienza che è mancata alla Juventus nel corso delle ultime stagioni. La faranno ritornare grande.
Scudetto? Non faccio giochini di strategia come gli allenatori nelle conferenze, metto al primo posto Inter e Juventus a pari merito con il Milan subito dietro. Poi il Napoli“.
Dopodiché si lascia andare ad una piccola parentesi su Conte: “Nessuno valorizza i giocatori meglio di lui e lo ha dimostrato anche al Tottenham quanto il suo lavoro sia straordinario.
Conte e Allegri sono diversi, questo è verissimo, però hanno una cosa in comune: allenano le loro squadre per vincere, sapendolo fare. Anche se con due tecniche diverse“.