Bremer, spunta il retroscena: per quale motivo l’Inter non l’ha acquistato mesi fa!

Sembrava fosse ad un passo dal vestire nerazzurro, ma gli scenari di mercato, si sa, possono evolversi continuamente.

Bremer, dopo esser stato accostato all’Inter per settimane, adesso è vicinissimo alla Juventus, che lo attende in tarda serata a Caselle per poi svolgere, nella giornata di domani, le visite mediche con il club bianconero, sua nuova squadra a partire dai prossimi giorni.

IL RETROSCENA

Sulla questione è intervenuto anche l’esperto di mercato Fabrizio Romano, che in diretta su Twitch ha svelato un interessante retroscena sul mancato approdo del difensore brasiliano a Milano.

Queste le sue dichiarazioni: “Il caso Bremer dimostra che non bisogna dare le cose per fatte quando non lo sono. L’accordo Bremer-Inter c’era da mesi, ma col Torino no. L’Inter sul mercato ha dovuto fare delle scelte e, se avesse avuto le disponibilità economiche per farlo, questa operazione l’avrebbe chiusa mesi fa“.

Bremer Inter Calciomercato

In Italia prima si vende e poi si compra, il caso de Ligt insegna” ha poi aggiunto, riferendosi al trasferimento di Matthijs de Ligt al Bayern Monaco e alla Juventus che, una volta definito l’accordo con i tedeschi, ha subito chiuso l’operazione in entrata per il difensore del Toro.

Gabriella Ricci

Gestione cookie