In casa Inter tiene sempre banco la questione legata a Milan Skriniar. Dopo il forte interesse del Paris Saint Germain, si è rifatto avanti il Chelsea ma, stando a quanto riporta oggi La Gazzetta dello Sport, più passano i giorni e più il difensore sembrerebbe destinato alla permanenza.
Secondo la rosea, infatti, sia i francesi e sia gli inglesi non sembrano voler tornare alla carica per lo slovacco, evidentemente scoraggiate dalle alte richieste dell’Inter.
Quindi, se Skriniar dovesse rimanere, l’Inter lascerebbe stare Nikola Milenkovic e si concentrerebbe su Francesco Acerbi per completare il reparto difensivo.
“Il Chelsea, dopo aver perso Koundé finito al Barcellona, sta spostando le sue attenzioni su Fofana del Leicester. E lo stesso PSG, molto preso dal capitolo cessioni, non si è più fatto vivo. Anche l’intermediario che curava la trattativa non ha più bussato alla porta dell’Inter”.
“Ecco perché oggi Skriniar è molto più vicino a restare in nerazzurro, per la gioia di Inzaghi che sulla permanenza dello slovacco si è esposto personalmente. In ogni caso, la società non scenderà al di sotto di una valutazione ormai fissata, ovvero i 70 milioni di euro”, si legge nella rosea.