Tre club di Serie A su Casadei, l’Inter fissa il prezzo: la cifra!

In casa Inter continua la preparazione in vista della prossima stagione, ormai alle porte. Nonostante ciò, la dirigenza nerazzurra resta sempre vigile per quel che riguarda il calciomercato.

A quanto pare, però, più che ha ulteriori acquisti, si pensa alle cessioni, per cercare di far respirare le casse nerazzurre.

Ad essere ancora in bilico sono Milan Skriniar e Denzel Dumfries, sono loro i due big della rosa che potrebbero partire.

Per lo slovacco c’è da tempo l’interesse di Paris Saint Germain e Chelsea, mentre per l’esterno orange sono i blues ad essere più interessati.

In realtà, però, ci sarebbe un altro giocatore he potrebbe partire, dato che piace molto. Si tratta del talentino classe 2003 Cesare Casadei.

Getty Images, Cesare Casadei

Il talentuoso centrocampista ha stregato in tanti, dopo l’ottima stagione disputata con la primavera nerazzurra e sono in molti a scommettere su di lui.

Addirittura il Chelsea ha sondato il terreno, ma a quanto pare, ci sarebbero altre squadre seriamente interessate a lui, tutte italiane.

Infatti, stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, sul proprio profilo Twitter, Sassuolo, Samp e Torino starebbero pensando di ingaggiare il giocatore.

I nerazzurri sarebbero pronti a prolungare il contratto fino al 2027 e chiedono 8-10 milioni di euro con la ricompra per i prossimi 3 anni per cederlo.

Gestione cookie