In queste ultime settimane l’Inter sta attraversando un momento non felicissimo, soprattutto dal punto di vista del gioco espresso in campo, oltre che per i risultati non proprio positivi.
Un aspetto sottolineato questa sera anche da Lele Adani nel consueto appuntamento alla Bobo TV su Twitch. L’ex difensore ha commentato la vittoria per 1-0 dei nerazzurri arrivata allo scadere contro il Torino, mettendo in evidenza un aspetto che starebbe facendo la differenza nella squadra di Inzaghi:
“L’Inter ha perso due dribblatori come Perisic e Sanchez, che non sono stati sostituiti. Ecco perché io dicevo che l’Inter doveva prendere uno come Dybala – ha aggiunto l’opinionista – soprattutto se perdi uno come Sanchez. Un calciatore con quelle caratteristiche può risolverti la partita con una sola giocata. Quanto ha dimostrato Sanchez tra minuti giocati e giocate decisive effettuate? Più di tanti altri all’Inter. Non puoi pensare di risolvere tutti i problemi con Lukaku, soprattutto quando per anni hai investito in idee da portare in campo“.