Intervistato ai microfoni di Sport Mediaset, Alessandro Bastoni ha parlato della grande vittoria contro il Barcellona e non solo, arrivando anche a toccare l’argomento rinnovo di Milan Skriniar.
Queste le sue parole:
SULL’INIZIO DI STAGIONE: “Perdere tanti punti è stato frustante, c’era qualcosa da cambiare qualcosa: ci siamo parlati e siamo arrivati alla conclusione che era importante esserci l’uno per l’altro. Questo si è visto con il Barcellona”.
GRUPPO CONTRO INZAGHI? “Ci sono state voci su qualcuno che remava contro, non è così: siamo un gruppo sano, tutti combattiamo l’uno per l’altro”.
SU SKRINIAR: “Farà le sue valutazioni. Si trova alla grande, sa di avere la stima di tutto il mondo nerazzurro, solo lui sa qual è la cosa più giusta da fare”.
SUL CAMBIO AD UDINE: “E’ stata una reazione forte per le cose che non venivano in campo, era frustrazione verso me stesso”.
SU ONANA: “Ci ha aiutato tanto. Se continuiamo ad avere questo spirito dove lottiamo uno per l’altro, possiamo fare grandi cose”.
EPISODIO CON GAVI: “Non c’era motivo di prendersela né con Gavi, protagonista di quella azione, né con il mondo blaugrana. Basta alimentare questa polemica inutile”.