Questa sera alle ore 18.45, l’Inter incontrerà il Viktoria Plzen a San Siro, per la sfida di ritorno dei gironi di Champions League. Una gara per i nerazzurri, che vincendo questa sera accederebbero automaticamente agli ottavi di finale.
Simone Inzaghi, però, dovrà fare a meno di Marcelo Brozovic.
A poche ore dal fischio d’inizio, arrivano direttamente da San Siro, dall’inviato di di Sky Sport, delle indiscrezioni sulla probabile formazione che mister Inzaghi potrebbe decidere di schierare questa sera.
Inter-Viktoria le probabili formazioni
Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbe un dubbio sul terzetto da schierare in difensa, al momento Acerbi pare leggermente favorito su De Vrij, a completare il reperto Skriniar e Bastoni.
Sulle fasce, al momento, i favoriti sembrerebbero essere Dumfries a destra su Darmian e Dimarco a sinistra su Gosens. In mediana ancora il terzetto Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan.
Per quanto riguarda I’attacco c’è un grande ritorno, quello di Lukaku che torna a disposizione dalla panchina dopo due mesi esatti dall’infortunio, in partenza ci saranno Dzeko e Lautaro Martinez.
Tatiana Digirolamo