Stop al campionato, via al calciomercato. Ora la palla passa a Beppe Marotta che, assieme allo staff dirigenziale nerazzurro, deve cercare di puntellare la rosa lì dove sarà necessario.
Nessun reparto in particolare è in emergenza, soprattutto grazie al grande intervento di rinforzo di quest’estate a centrocampo, ma qualche idea per gennaio sta iniziando a prendere piede.
Una di queste potrebbe essere un ritorno di fiamma: direttamente dalla Germania, infatti, la Bild parla di un nuovo e mai tramontato interesse dell’Inter per Marcus Thuram, figlio di Lilian.
Con un contratto in scadenza nel giugno del 2023, il giovane attaccante francese fa gola a parecchi club del panorama europeo – Tottenham, Marsiglia e Juventus su tutte – pronti a scatenare un’asta per il giocatore.
Marotta avrà l’obbligo morale di effettuare qualche tentativo per non lasciarsi sfuggire questa ghiotta occasione, ma l’impressione è che, soprattutto dopo le parole dell’allenatore del Borussia Mönchengladbach – Daniel Farke – la trattativa non sarà delle più semplici.
THURAM-INTER: LE PAROLE DELL’ALLENATORE FARKE
“Non vogliamo nè dobbiamo rinunciare a Marcus. Ora ci sarà la pausa e poi le carte si rimescoleranno, ma è tutto nelle nostre mani“.