Calciomercato, l’Inter si muove per rinforzare le fasce: torna in auge un nome dalla Serie A!

La lunga interruzione del campionato di Serie A, a causa del Mondiale in Qatar, sta spostando l’attenzione di giornalisti e tifosi verso le vicende di mercato. Le varie squadre stanno, infatti, cercando i giusti profili per completare la rosa nel mese di gennaio.

Tra le più attive, figura sicuramente l’Inter, che deve risolvere in particolare i problemi in difesa. Marotta e Ausilio devono, però, ragionare su nomi a basso costo, dato che il presidente nerazzurro Steven Zhang non sembra aver dato l’okay allo stanziamento di un extra budget.

La situazione sulla fascia sinistra

Federico Dimarco è una delle note liete per Inzaghi in questo avvio di stagione. L’esterno italiano si è conquistato la maglia da titolare grazie a delle prestazioni superlative, relegando in panchina Robin Gosens. Per questo motivo, il futuro dell’ex atalantino resta tutto da scrivere.

Qualora arrivasse un’offerta congrua al valore del tedesco, l’Inter non si opporrebbe a una cessione. A quel punto, i dirigenti dovrebbero cercare subito un sostituto da regalare all’allenatore piacentino.

Pasquale Mazzocchi – Salernitana

Mazzocchi resta sulla lista nerazzurra

La Gazzetta dello Sport ha rivelato che la squadra nerazzurra ha effettuato un sondaggio nelle scorse settimane per Pasquale Mazzocchi della Salernitana. Il laterale granata sta facendo una grande stagione, ma proprio per questo motivo il club campano non è intenzionato a cedere il giocatore nella finestra di mercato invernale, rinviando ogni discorso a giugno.

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Gestione cookie