Come ricordato questa mattina dal Corriere dello Sport, l’Inter è alla ricerca di un ulteriore difensore centrale da aggiungere al pacchetto difensivo a disposizione di Simone Inzaghi, in modo da poter sostenere al meglio le tre competizioni.
Il nome ormai noto è quello di Smalling, che sappiamo essere in scadenza con i giallorossi a giugno 2023, ed al momento indeciso sull’eventuale rinnovo con la squadra capitolina.
Smalling tra rinnovo ed addio, l’Inter guarda interessata
Sorgono ulteriori dettagli sulla situazione riguardante il difensore inglese e la Roma, poichè ci sarebbe la possibilità da parte del giocatore di allungare di un altro anno il suo contratto con i giallorossi al raggiungimento del 50% delle partite giocate (il tutto alle stesse cifre), con il ragazzo che si è preso del tempo per riflettere.
In risposta la Roma avrebbe offerto un rinnovo biennale ma a cifre più basse rispetto ai 3,5 milioni al momento percepiti dall’ex Manchester United, allungando però di un anno la sua permanenza. L’Inter guarda interessata, sperando di strappare il secondo giocatore a zero proprio dai giallorossi dopo l’arrivo di Mkhitaryan la scorsa estate.
LORENZO PIERANTOZZI