Il Milan non è più capace di vincere: la squadra rossonera, dopo la vittoria contro la Salernitana, è reduce da due pareggi e due sconfitte in Campionato. Non solo, il diavolo è uscito sconfitto dalla Supercoppa, proprio contro l’Inter.
Le due squadre milanesi si affronteranno nuovamente domenica prossima, in Campionato, alle ore 20:45. Il Milan punterà a riscattarsi proprio contro i cugini nerazzurri, in una partita che si spera regali grande spettacolo.
Giroud dopo Milan-Sassuolo: “Contro l’Inter ci riscatteremo!”
ll Milan ha subito una brusca sconfitta contro il Sassuolo a San Siro: i rossoneri, dopo i 4 gol subiti contro la Lazio, hanno incassato 5 reti dalla formazione neroverde.
Domenica prossima si giocherà il terzo, ed ultimo, derby stagionale: nel post partita di Milan-Sassuolo, Oliver Giroud e Stefano Pioli hanno lanciato chiari messaggi per la partita contro l’Inter. Le parole del francese:
“Abbiamo perso solidità, che era la nostra forza. Abbiamo la possibilità di rialzare il livello con l’Inter e in Champions spero che faremo meglio. Dobbiamo stare uniti in questo momento difficile.“
Anche Pioli ha fatto una promessa ai tifosi rossoneri:
“Prometto che faremo tutta la settimana per vincere il derby“
Alice Bonora