Inter, ufficiale un nuovo sponsor: le cifre dell’accordo

Notizia molto importante quella arrivata nella giornata di oggi in casa Inter, i nerazzurri hanno un nuovo sponsor della maglia di allenamento. Dopo la fine dell’accordo con Suning.com, oggi la società ha ufficializzato l’accordo con LeoVegas.news.

L’accordo tra le due parti prevede la scritta “LeoVegas.news” sulle magliette di allenamento e in quelle del riscaldamento pre-partita. Le nuove maglie verranno utilizzate già in occasione del derby contro il Milan che si terrà domenica sera alle ore 20:45 allo stadio San Siro.

Inter-LeoVegas, accordo per tre anni: le cifre dell’affare!

Federico Dimarco e Milan Skriniar (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)

Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, la partnership tra il club nerazzurro e LeoVegas.news avrebbe un valore pari a circa cinque milioni di euro a stagione fino al 2025. Le due parti avevano già raggiunto un accoro in precedenza che aveva visto diventare la piattaforma “Official Infotainment Partner dei nerazzurri”.

Sul proprio sito la società nerazzurra si è definita soddisfatta di questa partnership e ha definito fortificato l’accordo tra le due parti e ha valorizzato questa collaborazione che ha lo scopo di aumentare la visibilità del club.

Leonardo Matano

Gestione cookie