Dopo un mercato invernale senza trattative portate a termine, sia in uscita e sia in entrata, la dirigenza nerazzurra pensa alla prossima stagione.
Testa, dunque, al prossimo mercato estivo con diversi obiettivi e idee molto chiare da parte di Beppe Marotta e Piero Ausilio.
La partenza di Skriniar è ormai scontata e, per questo motivo, serve assolutamente un sostituto all’altezza, che sia capace a ricoprire, possibilmente, tutti i ruoli difensivi.
Inoltre, bisognerebbe pensare anche agli altri rinnovi e fare i conti con le possibili avances da parte dei maggiori club europei nei confronti dei big della rosa.
A salutare nella prossima estate potrebbe essere Denzel Dumfries. Arrivato nella scorsa stagione al posto di Hakimi, dopo un inizio difficile è riuscito ad ambientarsi e a fare molto bene.
Quest’anno ha iniziato la stagione in maniera positiva, salvo poi passare in sordina dopo il Mondiale, perdendo il posto da titolare ai danni di Matteo Darmian.
A quanto pare, per l’Inter l’olandese è sacrificabile e sembra che i nerazzurri abbiano già scelto chi dovrà prendere il suo posto.
Inter, addio Dumfries? Buchanan del Bruges il sostituto ideale
Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, l’Inter guarda al prossimo mercato estivo con un obiettivo concreto: vendere Dumfries e puntare forte su Tajon Buchanan.
L’esterno statunitense di proprietà del Bruges non dovrebbe costare tanto e sarebbe un ottimo innesto sulla fascia destra.