“Febbre da Champions” a dir poco per l’Inter e per l’Italia in generale, dopo il successo del Milan sul Tottenham con conseguente record italiano di incassi. Situazione, quella vissuta dai rossoneri, che scalda dunque anche l’ambiente nerazzurro di Milano in vista della prossima sfida al Porto.
Anche per l’Inter, è atteso uno stadio Meazza delle grandi occasioni, pronto a sostenere il “biscione” contro i portoghesi dell’ex Sergio Conceicao. Per il secondo anno consecutivo l’Inter torna a giocarsi l’accesso fra le migliori 8 d’Europa, dopo aver sfiorato l’impresa ad Anfield lo scorso anno e ben più favorita dai pronostici rispetto al Porto. A questo, si aggiunge un’ulteriore sorpresa per il popolo nerazzurro.
Sorpresa in vista di Inter-Porto, Milito sarà a bordocampo
All’Inter dal 2009 al 2014 nonché uno dei fautori del Triplete, Diego Milito è sicuramente uno dei più forti attaccanti della storia nerazzurra, capace di lasciare un ricordo indelebile di se in tutta la fazione blu di Milano. Difficile scindere “el principe” da quella storica doppietta al Bayern in finale di Champions, ed è per questo che il popolo interista gioisce alla seguente notizia.
In occasione di Inter-Porto, ottavo di finale d’andata della Champions 2022/23 e di scena a San Siro mercoledì alle 21.00, Milito figurerà a bordocampo come opinionista per Prime Video. Un’ottima notizia nonché un gradito ritorno per l’Inter e i suoi tifosi, pronti ad accogliere il proprio beniamino e ad interpretare tale presenza come buon auspicio per la gara.
Mario Reccia