Inzaghi: “Abbiamo bisogno di tutti”, poi il commento su Handanovic

Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria dell’Inter contro l’Udinese, arrivata per 3-1. In rete per i nerazzurri Lukaku, Mkhitaryan e Lautaro Martinez.

Di seguito le sue parole:

SULL’UDINESE:Sapevamo delle difficoltà della partita, l’Udinese è una squadra che crea problemi a tutti. Buon primo tempo tranne il neo del gol subito, dovevamo stare più in protezione. Sono soddisfatto della partita, è una vittoria importante che ci fa proseguire”.

SULLA FORMAZIONE:Abbiamo bisogno di tutti, chi è partito dall’inizio e chi ha subentrato ha fatto un grossissimo lavoro, è normale che l’allenatore deve fare delle scelte”.

Per me l’importante è avere ballottaggi e avere scelte. Abbiamo fatti i primi 4 mesi in difficoltà. I ragazzi sono stati bravi, l’esperienza mi dice di aspettare per le scelte. Cerco di fare la cosa migliore per il bene dell’Inter“.

SU LUKAKU:Sta migliorando partita dopo partita. Noi abbiamo grande fiducia, ci sta mettendo tutto l’impegno possibile. L’anno scorso ha avuto problemi, l’abbiamo riportato qui ed ha avuto una lesione. Secondo me se sta giocando diverse partite da titolare vuol dire che sta bene, ma ci metterà ancora un po’ per ritrovare la condizione migliore”.

SU HANDANOVIC:Ha avuto qualche problema dopo il ritiro invernale di Malta, sennò avrebbe giocato prima. Portiere importante che ci serve tantissimo, per la sua esperienza e non solo. Utile per non far tirare il fiato a Onana”.

SU LAUTARO: “Avrebbe voluto segnare anche prima, lui ci mette sempre tutto ed è uno dei nostri leader. Chiaramente è rientrato dal Mondiale in grandissima forma, deve continuare così”.

Gestione cookie