Inzaghi: “Brozovic sta bene, Acerbi e Barella avevano giocato troppo e li ho lasciati in panchina!

Fatal Bologna per i nerazzurri che, dopo la disfatta dello scorso aprile, vogliono vendicarsi e vincere al Dall’Ara per allungare sulle inseguitrici nella corsa Champions League.

La squadra di Simone Inzaghi potrebbe approfittare del calendario favorevole in questa giornata poichè, questa sera, andrà in scena un vero e proprio spareggio per l’accesso alla più grande competizione europea tra Milan e Atalanta a San Siro.

Ragion per cui, in caso di vittoria, potrebbero allungare su almeno una delle due e consolidare il secondo posto alle spalle dell’irraggiungibile Napoli.

Dove vedere Bologna Inter
Inzaghi Inter Bologna

Intanto, nel corso delle consuete interviste pre-partita, è intervenuto Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport. Queste le parole:

Come arriviamo a questa sfida? Giocando così tanto è normale che ci sia stanchezza, abbiamo qualche defezione ma capita a tutti. massima fiducia per chi giocherà, l’avversario è in salute e sta facendo bene.”

Centrocampo inedito? Brozovic ha grande importanza per noi, lui sta bene. Acerbi e Barella partono fuori perchè erano quelli che avevano giocato di più, Dimarco e Skriniar hanno provato a stringere i denti ma abbiamo preferito non rischiare, speriamo che per la prossima siano dei nostri.”

Rivincita dello scorso anno? E’ un ricordo ma non dimentichiamo che nell’ultimo periodo dello scorso anno ci furono 10 vittorie, quindi veniamo qui per dare continuità ai nostri risultati.”

Beniamino Pasquariello

Gestione cookie