Dopo una brutta battuta d’arresto contro il Bologna, gli uomini di Simone Inzaghi sono pronti a focalizzarsi sul prossimo impegno in campionato di domenica pomeriggio, quando il Lecce verrà ospitato a San Siro.
Le vicende legate al campo, però, non sono l’unica preoccupazione del club che, come di consueto, continua a lavorare anche sui rinnovi e sul mercato.
Se parlare di trattative di calciomercato è ancora prematuro visto che siamo a fine febbraio, parlare di rinnovi, invece, è più che legittimo.
Infatti, una delle grane da risolvere in casa Inter è quella legata al futuro di Edin Dzeko, autore di un gran inizio di stagione e in scadenza di contratto a giugno.
Dzeko-Inter, Marotta studia il piano: filtra ottimismo per il rinnovo
L’attaccante bosniaco è arrivato tra lo scetticismo generale dopo l’addio di Lukaku nell’estate del 2021, ma a suon di gol è riuscito a conquistare la fiducia e l’amore dei tifosi che ora non vogliono che vada via.
In tal senso, secondo quanto riportato da TMW, Marotta e Ausilio sono pronti ad offrire un rinnovo all’ex giocatore di Roma e City, ma con cifre inferiori rispetto a quelle attualmente percepite (5 milioni di euro).
Nell’ambiente filtra ottimismo, ma soltanto nei prossimi mesi si saprà la verità sul futuro del giocatore.