Uno dei topic principali della trasferta di Bologna è stato rappresentato da Lautaro Martinez, con l’attaccante argentino che ha espresso tutto il suo rammarico per il mancato risultato positivo ai microfoni di Dazn.
Qualcuno ha provato a calmare le acque dopo quelle dichiarazioni impulsive: l’agente del Toro, il quale ha detto a Calciomercato.com in merito al suo assistito: “Lautaro è un giocatore molto serio, è un leader e sente molto la causa interista, anche nella vita di tutti i giorni. Le sue parole sono una seria assunzione di responsabilità, vuole vincere con questa maglia e quando non ci riesce è triste“.
L’agente si è espresso anche in merito all’ipotesi di addio del suo assistito in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions: “Ha molti anni di contratto con l’Inter e non gioca solo per i risultati e vincere trofei, lui gioca per regalare vittorie. La sua permanenza dipende da quanto lui è felice in nerazzurro“.
L’agente di Lautaro: “Non ci sono possibilità che vada via”
Nel corso dell’intervista, viene evidenziata la voglia di Lautaro di vestire la maglia nerazzurra: “Che l’Inter vinca lo scudetto, vada in Champions o meno, le sue sensazioni non cambiano. Ripeto, ha tanti anni di contratto, non ci sono possibilità che vada via. Sente una grande appartenenza e questo per lui è molto importante“.
In merito alle offerte che possono arrivare per il giocatore, l’agente ha dichiarato: “Se poi in futuro arriveranno offerte in grado di accontentare sia Lautaro che l’Inter, magari ne riparleremo. Ma per il momento non è così, i nostri pensieri sono concentrati sull’Inter”.
Infine, una battuta sul paragone tra lui e un’altra stella argentina diventata simbolo dell’Inter, Javier Zanetti: “Una carriera in nerazzurro alla Zanetti? Magari, ma ci sarà tempo“