Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha preso parte quest’oggi alla cerimonia di premiazione dell’attaccante nigeriano Victor Osimhen. Il centravanti del Napoli è stato premiato dalla Stampa estera in Italia come miglior atleta straniero.
Nel corso dell’evento il patron partenopeo e il calciatore hanno risposto alle domande dei giornalisti, soffermandosi sul buon momento che sta vivendo la squadra e sulla possibilità di vincere lo scudetto in questa stagione.
Il commento di De Laurentiis su Zhang
Proprio in merito alla questione del tricolore, il presidente Aurelio De Laurentiis scherzosamente si è lasciato andare ad un commento sul patron dell’Inter Steven Zhang.
Di seguito un estratto di quanto detto dal presidente del Napoli:
Ogni tanto lo vedo interessarsi, anche se quando si presenta allo stadio di solito perdono. Poi quando lo inquadrano ha la faccia da cane bastonato.
Vincere in Italia sarebbe il premio, il coronamento, di diciotto anni gestiti in maniera diversa rispetto ad altri miei colleghi. Per me che vengo dal mondo del cinema è stato facile occuparmi del marketing.
Quando mi parla di acquisizioni oltre oceano o di cinesi. Quando ci sono dei fondi molto spesso rimango perplesso, il fondo è la morte del calcio perché questo è interessato a massimizzare il ritorno di investimento