Il traguardo conseguito dai nerazzurri di ieri sera ha dato sicuramente fiducia alla squadra che si appresta a dover affrontare l’ultima parte di stagione con l’obiettivo primario di consolidare il secondo posto in campionato e perché no, provare ad arrivare fino in fondo in Champions League.
Durante la sfida contro il Porto si è contraddistinto ancora una volta Hakan Calhanoglu con una prestazione straordinaria che ha permesso al centrocampista turco di ricevere il premio di miglior giocatore dell’incontro.
Brozovic e Dumfries pronti a salutare
Con le ottime prestazioni offerte dal centrocampista ex Milan fin qui, il croato Marcelo Brozovic non è più il punto di riferimento del centrocampo interista ma ha assunto le vesti di comprimario del reparto.
Complice anche l’infortunio post-Mondiale che ha fatto storcere un po’ il naso alla dirigenza, Epic Brozo sembra ormai lontano dalla realtà nerazzurra e le possibilità di un addio nella prossima estate sono sempre più concrete.
Concreta è anche la volontà dell’Inter di fare cassa nella prossima finestra di calciomercato e gli unici due top player della squadra non più considerati incedibili sono lo stesso Brozovic e l’olandese Denzel Dumfries che al netto del salvataggio sulla linea al minuto 95 ieri ha offerto la solita prestazione opaca.
Come riporta Gazzetta.it sono i due indiziati per una possibile cessione a fine stagione, se dovesse arrivare l’offerta giusta saluterebbero Appiano permettendo così alla società di reinvestire la somma in rinforzi funzionali alla squadra.