Nella serata di ieri è arrivata la decima sconfitta dell’Inter in campionato, troppe per i nerazzurri che ad inizio stagione erano tra i favoriti per la conquista dello Scudetto. Gli uomini di Inzaghi sono chiamati a ricompattarsi sin da subito per rimanere tra le prime 4 in classifica e qualificarsi quindi alla prossima Champions League: obiettivo minimo per salvare una stagione fin qui da dimenticare.
Tra le avversarie nella lotta ai primi 4 posti in classifica: oltre Milan, Roma e Atalanta c’è anche la Lazio che oggi ha battuto 0-2 il Monza con i gol di Pedro e Milinkovic Savic. Il serbo al termine della sfida ha parlato ai microfoni di DAZN.
Le parole di Milinkovic Savic a Dazn
Di seguito le parole di Milinkovic Savic ai microfoni di DAZN dopo il match questo pomeriggio contro il Monza.
Oggi questi punti sono enormi, siamo ancora lì secondi, abbiamo visto ieri che l’Inter non ha vinto, speriamo che anche il Milan non vinca così manteniamo un margine più ampio. Il gol? Mi mancava tanto dopo molte critiche e parole negative, finalmente l’ho fatto e mi darà una mano enorme. Sono contento per i 3 punti e per il gol, andiamo a casa più contenti. Il derby ci aveva già dato fiducia, oggi è stata una conferma visto che non facciamo sempre bene dopo le grandi partite. Ora dipende da noi, cercheremo di rimanere su.