Allegri-Inter, notizia a sorpresa per il futuro della panchina nerazzurra: clamorosa ipotesi

Questa sera Juventus e Inter si affronteranno per la gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia. La prima di due sfide importanti, non solo per il trofeo in palio ma anche per il prestigio e la storia intrinseca in quello che non per altro è il Derby d’Italia.

Inzaghi e Allegri metteranno in campo le migliori formazioni possibili. E nel frattempo escono fuori indiscrezioni che vogliono il tecnico toscano nel mirino della dirigenza nerazzurra in vista della prossima stagione.

Allegri Coppa Italia
Allegri Inter Marotta

Allegri-Inter è un’opzione grazie a Marotta: la notizia

L’Inter arranca in campionato e Simone Inzaghi se vuole salvare stagione e panchina deve cercare l’impresa in Champions League. Per niente facile, anzi. Per questo le possibilità di ritrovare il tecnico piacentino sulla panchina dei nerazzurri anche il prossimo anno, sono basse.

Tanti i nomi sul taccuino della dirigenza. Il favorito, al momento, sembra essere De Zerbi che però potrebbe sostituire Arteta sulla panchina dell’Arsenal nel caso in cui lo spagnolo ritenesse conclusa la storia d’amore con i Gunners. Lo riporta Tuttosport.

Gli altri profili vagliati da Marotta e soci sarebbero quello di Antonio Conte, Thiago Motta e Vincenzo Italiano. Ma a far scalpore è il nome di Max Allegri: secondo Tuttosport l’allenatore della Juve rappresenta un’opzione da tenere in considerazione. A far la differenza potrebbe essere il rapporto di stima che lega il tecnico toscano a Beppe Marotta.

Gestione cookie