Dopo il pareggio nella semifinale d’andata di coppa Italia contro la Juventus, domani pomeriggio alle ore 17:00 la squadra nerazzurra si appresta ad affrontare la Salernitana all’Arechi.
Un tour de force molto impegnativo per gli uomini di Inzaghi che devono, per forza di cose, rialzare la china in campionato dopo le ultime uscite molto deludenti sotto tutti i punti di vista ma anche concentrarsi sulla sfida di Champions contro il Benfica.
Le scelte del tecnico nerazzurro
La squadra nerazzurra dovrà fare i conti con un possibile turnover che disporrà il tecnico piacentino in vista proprio della sfida di martedì 11 aprile allo Estádio da Luz, match che sarà un vero e proprio spartiacque per la stagione interista.
Le assenze di Skriniar e Calhanoglu non aiutano il tecnico nelle scelte che alla vigilia della partita sembrano quasi obbligate per far rifiatare i top player della squadra sia in difesa che a centrocampo.
Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport il reparto arretrato conta anche la squalifica di D’Ambrosio che costringe quasi il tecnico a virare su Matteo Darmian in difesa mentre a centrocampo potrebbe invece giocare uno tra Asllani e Gagliardini per far rifiatare Barella o Brozovic.