Alle 17:00 prenderà il via la 29ª giornata di Serie A, che si aprirà con il match dell’Arechi Salernitana-Inter. La squadra guidata da Simone Inzaghi tornerà in campo dopo il pari strappato nei minuti finali del match di Coppa italia contro la Juventus. I nerazzurri dovranno entrare in campo fin da subito con il giusto spirito ed atteggiamento se vorranno portare a casa il match odierno. Analizziamo gli ultimi dubbi di formazione di Inzaghi verso la gara.
Gli ultimi dubbi di formazione dell’Inter verso la Salernitana
L’Inter è chiamata a voltare pagina quest’oggi, visto il crollo verticale avuto dai nerazzurri negli ultimi tempi. Inzaghi proverà a dar seguito alla scintilla scoccata nel finale di Juventus-Inter di martedì sera.
Il tecnico nerazzurro ha ancora gli ultimi dubbi da sciogliere in vista del match odierno contro la Salernitana. Come riporta il Corriere dello Sport, Inzaghi è proiettato a riproporre Lukaku dal 1′ minuto, con uno tra Lautaro e Correa ad affiancarlo. Gli altri due ballottaggi invece riguardano Gosens e Dimarco per un posto sulla fascia sinistra nerazzurra, mentre in difesa il dubbio è tra Bastoni ed Acerbi.
Tra poco meno di due ore scopriremo quali saranno le scelte definitive dell’allenatore dell’Inter per la gara odierna.