L’Inter non riesce a segnare: statistica impressionate sulle occasioni da gol

L’Inter non sa più vincere. I ragazzi di Simone Inzaghi sono scesi in campo questo pomeriggio contro la Salernitana allo Stadio Arechi di Salerno. La partita era partita anche bene per l’Inter che era andata in vantaggio dopo appena 6′ grazie al gol di Gosens. Come detta anche da De Vrij nel post partita, però, l’Inter non è riuscita a chiudere il match e nel finale Candreva ha beffato Onana con un tiro-cross dalla trequarti.

L’Inter, quindi, non va oltre l’1-1 e anche questa sera non trova la vittoria che manca ormai da quattro partite in Serie A.

Edin Dzeko Inter

Nonostante abbia segnato un solo gol, l’Inter questa sera, come nelle precedenti occasioni ha creato diversi pericoli verso la porta avversaria.

Gli attaccanti nerazzurri, però, non riescono a tramutare le occasioni in gol. Se si guarda alle ultime quattro partite dei nerazzurri, il dato impressiona ancora di più in negativo.

L’Inter ha creato 63 occasioni nelle ultime 4 partite e ha segnato solo 2 reti. Di queste due, solo una è di un attaccante, ovvero Lukaku, che ha trasformato un calcio di rigore.

Gestione cookie