Dopo il pareggio contro la Salernitana, l’Inter guarda alla sfida contro il Benfica valida per i quarti di finale di Champions League. I nerazzurri affronteranno l’andata martedì sera a Lisbona, ma non saranno al completo.
Momento negativo per l’Inter che non riesce più a vincere in campionato. Ai mancati risultati si aggiungono alcuni infortuni delicati in un momento decisivo della stagione. Dopo aver firmato con il Psg Skriniar ha evidenziato un problema alla schiena che lo sta tenendo fermo da più di un mese. A lui si è aggiunto pochi giorni fa Calhanoglu con un problema all’inguine.
Le condizioni di Skriniar e Calhanoglu
I due continuano il recupero e si stanno allenando a parte. Inzaghi, quindi, dovrà rinunciare a portarli con sé cercando qualche altra soluzione: si va verso una non convocazione per Skriniar e Calhanoglu. Rimarranno a Milano e continueranno la preparazione in vista dei prossimi impegni in un finale di stagione in cui la loro presenza potrebbe fare la differenza in vista della qualificazione in Champions League.