Pochi margini di miglioramento per un Inter che non riesce più a trovare gol e continuità. Ad aggravare ulteriormente una situazione delicata e un’ambiente instabile anche gli infortuni di Skriniar e Calhanoglu, due colonne nerazzurre.
Al termine della stagione lo slovacco andrà via, al Psg: il giocatore ha accettato la proposta dei francesi e la firma è già stata messa nero su bianco. Sono diversi i giocatori al termine del proprio contratto o che sentono di aver concluso un ciclo. L’Inter, dunque, inizia a guardarsi attorno per compensare le partenze estive e cercare di migliorare la rosa in vista della prossima stagione.
Marotta punta Kovacic del Chelsea
Il giornale spagnolo Todofichajes ha riportato di un interesse della società nerazzurra per Mateo Kovacic. Un ritorno, quello del croato, che adesso gioca in Premier League ma che al Chelsea non trova il giusto spazio. Il centrocampista ha il contratto in scadenza nel 2024, per questo il prezzo del cartellino non sarà alto e la richiesta dei Blues dovrà essere contenuta. Nei prossimi mesi, dunque, Marotta continuerà a monitorare il giocatore con interesse in vista dei primi contatti che potrebbero avvenire all’inizio della finestra di mercato estiva.