Il finale di stagione per i nerazzurri sarà al cardiopalma con le 3 competizioni che ora entrano nel vivo, in campionato gli uomini di Inzaghi devono recuperare terreno dopo il periodo negativo e la vittoria rassicurante di martedì sera apre uno spiraglio per le speranze dei tifosi.
Tifosi che quest’anno sono abituati a dover vedere la propria squadra alternare prestazioni straordinarie a partite molto discutibili, la squadra di Inzaghi ha peccato di continuità in questa stagione e ora si trova a dover rincorrere in campionato.
Thuram non rinnoverà col proprio club
Al netto della stagione calcistica che sta per volgere al termine, il calciomercato si avvicina sempre più e con esso le prime indiscrezioni: ormai non è un segreto l’interesse della squadra nerazzurra nei confronti dell’attaccante francese Marcus Thuram.
Il centravanti del Borussia Mönchengladbach non ha rinnovato col proprio club e lascerà la squadra a parametro zero diventando free agent appetibile durante la prossima sessione estiva di calciomercato.
La notizia circolava ormai da mesi ed oggi è diventata ufficiale tramite il comunicato del Ds dei tedeschi Roland Virkus ed ora la dirigenza nerazzurra può e a tratti deve provare ad ingaggiare il calciatore.
Marotta&co risolverebbero il problema degli attaccanti che inizia a delinearsi già da ora come testimoniano i numeri preoccupanti del reparto offensivo nerazzurro nelle ultime uscite stagionali.