Palladino: “Vorrei consolidare la salvezza al Meazza”, poi elogia l’Inter

Inter e Monza sono pronte ad affrontarsi nella giornata di domani alle ore 20:45. Da una parte, i nerazzurri che non vincono da quattro partite e non possono più sbagliare vista la lotta Champions, dall’altra i biancorossi che si trovano al 13esimo posto in classifica.

Confermato il tutto esaurito allo stadio San Siro, i tifosi saranno numerosi nonostante l’ultima sconfitta interna con la Fiorentina, i viola avevano ottenuto un successo per 1-0 grazie ad un gol di Giacomo Bonaventura.

L’allenatore del Monza Raffaele Palladino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di domani sera, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Sull’Inter

Inter Dimarco
Palladino elogia l’Inter
“L’Inter è una squadra da temere, hanno speso tanto e la vittoria in Champions League può dare molti stimoli vista anche la rosa ampia sulla quale possono contare. I nerazzurri saranno molto aggressivi e il DNA del Monza è quello di rimontare le partite. Affrontiamo una squadra importante e consolidare la salvezza a San Siro mi farebbe molto piacere”

Sulle prestazioni della squadra

“Le prestazioni della squadra sono in netta crescita, dobbiamo affrontare l’Inter pensando alla gara di andata e dobbiamo essere bravi a trovare l’equilibrio giusto. I ragazzi hanno voglia di far bene”.
Gestione cookie