“Nostalgia, nostalgia canaglia”, cantavano Al Bano e Romina Power. Quel “nodo in gola” sta assalendo numerosi giocatori ex Inter, desiderosi di approdare nuovamente nella città che li ha accolti e ha regalato loro gioie sportive.
Negli ultimi anni diverse vecchie conoscenze, specialmente coloro che hanno fatto parte della cavalcata scudetto 2020/21, hanno espresso la volontà di tornare a vestire il nerazzurro.
Hakimi figura in questa lista, sebbene il marocchino sia titolare inamovibile nel PSG. Chi invece ha optato per un netto dietrofront è Romelu Lukaku.
In base a quanto riportato da Tuttosport, chi potrebbe accodarsi al belga è Ivan Perisic, insoddisfatto della sua nuova avventura al Tottenham, in cui ha perso la centralità che invece aveva nel gioco di Inzaghi.
Inter, Perisic come Lukaku? Il croato vuole tornare in nerazzurro
L’addio di Antonio Conte spinge il croato lontano da Londra e il mirino è puntato verso la sponda nerazzurra del Naviglio.
Il numero 14 potrebbe prendere il posto di Gosens, lontano dal periodo atalantino e corteggiato in Bundesliga. L’unico freno alla trattativa potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio che Perisic percepisce al Tottenham, pari a sei milioni.
La società di Viale della Liberazione appare disponibile al rientro del pupillo di Inzaghi, a patto che tale cifra venga abbassata, dividendo in un biennale quanto il classe 1989 prenderebbe agli Spurs nell’ultimo anno di contratto.