L’indiziato numero uno a lasciare l’Inter sarebbe dovuto essere Dumfries, ma adesso in Premier League puntano un altro big nerazzurro.
Difatti, a meno di eventuali sorprese, la dirigenza del club meneghino sarà costretta a dire addio ad un uno dei pezzi pregiati della rosa allenata da Simone Inzaghi.
Negli scorsi mesi, i rumors davano per partente Denzel Dumfries, il quale, complici le sue grandi prestazioni ai Mondiali in Qatar, aveva attirato fortemente i corteggiamenti di alcuni club stranieri, Chelsea e Manchester United su tutti.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il calo di rendimento dell’esterno olandese in questa seconda parte di stagione avrebbe fatto perdere interesse ad entrambe le squadre sopracitate.
Non più Dumfries, Chelsea e United puntano Onana: la richiesta minima dell’Inter
Sia i Blues che i Red Devils, però, potrebbero comunque bussare in casa Inter per un altro obiettivo di mercato: non più Dumfries, bensì André Onana.
I nerazzurri non vorrebbero fare a meno del portiere camerunense, tra i più in forma della rosa da quando ha preso il posto di Samir Handanovic, ma la possibile base d’asta di 40 milioni di euro potrebbe stravolgere le carte in tavola.