Questa sera l’Inter si gioca una grande fetta della sua stagione nel ritorno dei quarti di finale contro il Benfica. La gara di andata è stata vinta per 2 a 0 dalla squadra di Simone Inzaghi e con il pubblico di San Siro dalla propria parte ci si aspetta un’altra vittoria.
Proprio i tifosi nerazzurri hanno aspettato davanti al ristorante di Carlo Cracco in centro a Milano il corpo dirigenti della società nerazzurra, composto da Marotta, Ausilio e il vice presidente Javier Zanetti, accolti in maniera calorosa con selfie e cori riguardanti la coppa dalle grandi orecchie.
VIDEO – Tifosi interisti divisi su Zhang
Come riportato da Tuttomercatoweb, al pranzo ha partecipato anche il presidente Steven Zhang, una figura che da diverso tempo divide i tifosi nerazzurri: alcuni vedono in lui la persona che ha portato l‘Inter a vincere uno scudetto dopo l’egemonia della Juve e trofei come Coppa Italia e Supercoppa Italiana, mentre altri vedono un presidente che non investe abbastanza nella squadra.
Quest’incertezza si può notare nel video che riportiamo qui, in cui si dividono in egual misura cori d’affetto rivolti a Zhang e messaggi eloquenti come: “Devi vendere!”. Il presidente interista non è solamente colpito da questa frangia di tifosi, ma è coinvolto in vicende giudiziarie che potrebbero limitare ancor di più la sua capacità finanziaria. In attesa del risultato di questa sera, che potrebbe portare liquidità importanti nelle casse dell’Inter.