Inter a due facce in Champions League e in campionato, Darmian: “Difficile da spiegare”

Uno dei giocatori che in questa altalenante stagione nerazzurra sta dimostrando ai tifosi un forte attaccamento alla maglia con prestazioni sempre al di sopra della sufficienza è Matteo Darmian, con il difensore ex Manchester United in grado di ricoprire sia il ruolo di esterno destro che di centrale nella difesa a 3 di Inzaghi.

Il giocatore è stato intervistato da Amazon Prime Video prima del big match contro il Benfica, che potrebbe portare l’Inter a giocare un derby europeo contro il Milan in semifinale di Champions League dopo quel doppio scontro nel 2003.

Per Darmian: “Testa alla Champions”

Darmian
Inter Benfica Darmian intervista

Inevitabile una domanda sulle prestazioni non sempre ottimali in campionato, a cui Darmian ha risposto così: “È difficile da spiegare. Fatichiamo a sbloccare le gare in Serie A e subiamo alla prima occasione concessa. Ma ci penseremo da giovedì, ora testa alla Champions“.

A proposito della difesa granitica dei nerazzurri in Champions, l’ex United ha affermato: “Il merito non è solo della difesa, ma di tutta la squadra, a partire dagli attaccanti che ci danno sempre una grande mano. Dovremo avere un giusto atteggiamento difensivo anche oggi e stare attenti, sappiamo le loro qualità“.

Gestione cookie