Forse chi esulta più di tutti per la semifinale tra Milan e Inter si chiama Filippo Inzaghi. L’attuale allenatore della Reggina è legato ad entrambe le squadre, anche se per motivi diametralmente opposti: da una parte i 126 gol segnati e le 2 Champions League conquistate con la maglia del Milan; dall’altra il legame fraterno con il tecnico nerazzurro Simone.
Inzaghi su Milan-Inter: le parole
Pippo Inzaghi spera ancora che la sua Reggina riesca ad accedere ai play off di Serie B e nel frattempo si concede anche un commento sull’imminente derby in semifinale tra Inter e Milan. Di seguito le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa:
“Sono contento per il Milan e molto contento per mio fratello. Il discorso che ho fatto dopo Benevento vale anche per Simone: sta facendo bene ma lo stanno massacrando“.
Una risposta che ci fa pensare ad un Pippo Inzaghi orientato a parteggiare, anche se a fatica, per il fratello Simone. Il suo cuore resta, però, per metà rossonero e sicuramente anche il passaggio del turno del Milan lo renderebbe felice.