Squalifica Lukaku, dura presa di posizione di Materazzi sui social: l’ex Inter è una furia! – FOTO

La decisione da parte della Giustizia Sportiva di respingere il ricorso dell’Inter riguardante la squalifica di Lukaku nella sfida di Coppa Italia con la Juventus ha fatto molto discutere. Sono molti i messaggi di vicinanza all’attaccante belga e sono molte anche le critiche nei confronti di questa clamorosa scelta.

Tra i più polemici c’è Marco Materazzi che si è scagliato contro la decisione della Corte d’Appello con una storia Instagram.

Il messaggio di Materazzi

L’ex difensore dell’Inter ha mostrato sui suoi canali social tutta la sua rabbia sull’inspiegabile decisione di non togliere la squalifica a Romelu Lukaku dopo l’esultanza all’Allianz Stadium in risposta agli ululati ricevuti da alcuni tifosi presenti nella curva della Juventus (che invece è stata riaperta dopo il ricorso da parte dei bianconeri). Queste le parole dell’eroe della finale del Mondiale 2006:

Il messaggio di Materazzi

Molto duro il messaggio di Materazzi (che si è lasciato andare anche a un “Bravi” del tutto ironico), polemico sia sulla scelta di riaprire la curva della Juventus che su quella di non rimuovere la squalifica all’ex Chelsea.

Gestione cookie