Nella prossima sessione estiva di mercato, la società nerazzurra dovrà operare soprattutto nel reparto difensivo: la partenza ormai certa di Skriniar e i tanti giocatori in scadenza di contratto faranno si che Marotta & Co. dovranno guardarsi attorno per rinnovare la rosa.
Tanti i nomi messi sul tavolo, ma un obiettivo che la società nerazzurra non ha mai nascosto è quello di Giorgio Scalvini, attuale difensore dell’Atalanta, che in questa stagione ha avuto anche il privilegio di essere convocato in Nazionale da Mancini.
Calciomercato Inter, Scalvini non ha dubbi: la risposta sul suo futuro
Nel corso di questa stagione, il difensore atalantino e della nazionale è stato accostato più volte all’Inter, ma anche a tante altre big del Campionato e non solo.
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Scalvini ha voluto fare chiarezza sul suo futuro, rispondendo alla domanda sull’accostamento all’Inter:
Io sto benissimo all’Atalanta; non ho mai ascoltato granché delle voci di mercato e non mi hanno mai scosso più di tanto, dunque non vedo segnali preoccupanti. Magari arriverà un giorno che dovrò pensarci, ma può succedere solo se faccio bene nel presente.