Allegri contro i dirigenti dell’Inter, Zazzaroni rivela: “Voci messe in giro dal club nerazzurro”

A distanza di 3 giorni, la sfida tra Inter e Juventus di Coppa Italia fa ancora discutere: i nerazzurri hanno portato a casa il passaggio alla finale grazie al gol siglato da Dimarco nei primi minuti della gara.

Già all’andata c’erano state delle polemiche, riferite al finale di partita con il rigore concesso a Lukaku, la doppia ammonizione del belga, le espulsioni di Handanovic e Cuadrado dopo il triplice fischio.

Inter-Juventus Coppa Italia, Zazzaroni sicuro: “Voci messe in giro dall’Inter”

Inter-Juventus non è mai una sfida banale: nerazzurri e bianconeri, eterni rivali di sempre, regalano sempre emozioni sul terreno di gioco, e non solo. Numerosi sono i dibattiti scaturiti nei post partita, soprattutto quando la posta in palio è alta.

Nelle quattro sfide di questa stagione, la Juventus ha battuto l’Inter due volte su due in Campionato, ma i nerazzurri sono riusciti a qualificarsi per la finale di Coppa Italia battendo proprio la squadra di Allegri.

Zazzaroni
Zazzaroni Inter Juventus

Nelle ore successive al match, si vociferava di un durissimo sfogo di Allegri ai danni della squadra di Inzaghi; il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, intervistato ai microfoni di Deejay Football Club su Radio Deejay, ha così parlato in merito alla vicenda:

Qualcuno all’interno dell’Inter ha spifferato quello che è successo, è stata una cosa di una scorrettezza unica. Qualcuno ha avuto interesse che uscisse questa cosa, questo non elimina l’errore di Allegri che è il primo responsabile, ma dopo una sconfitta possono sfuggire parole non particolarmente simpatiche. Basta aver frequentato gli spogliatoi.

Gestione cookie