L’Inter ha l’obiettivo di concludere la stagione nel migliore dei modi, con un ‘posto Champions’ ancora da guadagnare in classifica, una finale di Champions League da sogno e una finale di Coppa Italia che andrà in scena questa sera.
Nel frattempo, però, se mister Inzaghi e i suoi uomini sono concentrati sul campo, la dirigenza nerazzurra è vigile sul prossimo calciomercato estivo e attenta sulla rosa che verrà.
Stando a quanto riporta questa mattina Tuttosport, i nerazzurri avrebbero messo gli occhi su un giocatore della Roma.
Inter, piace El Shaarawy: il giocatore in scadenza di contratto con la Roma a fine stagione
Stefan El Shaarawy, in scadenza di contratto a fine stagione con la Roma, potrebbe non rinnovare e salutare, dunque, il club giallorosso.
Stando a quanto riporta oggi Tuttosport, se la Roma lo lascerà andare, l’Inter potrebbe farci più di un semplice pensierino.
Sarebbero due i motivi che spingerebbero il club nerazzurro a provare ad accaparrarselo. Prima di tutto il fatto che negli ultimi anni la società ha aumentato la propria attenzione sui giocatori italiani, dopdocihé, il fatto che El Shaarawy è quel tipo di giocatore capace di ricoprire diversi ruoli e singolare per la sua duttilità.
Su di lui, però, ci sarebbe anche il Milan e qualche club estero, ma l’Inter vuole mettersi in lista.