L’Inter ha vinto contro l’Atalanta e ha conquistato matematicamente la qualificazione alla prossima Champions League. I nerazzurri hanno confermato ancora una volta il loro straordinario momento di forma dopo la vittoria in Coppa Italia di mercoledì segnando altri 3 gol, segno di una ritrovata forza offensiva.
Mattatore assoluto della gara è stato, ancora una volta, Romelu Lukaku. Il belga ha siglato il gol che ha aperto la gara dopo nemmeno un minuto di gioco e, anche lui, sembra essersi ritrovato dopo una stagione davvero travagliata.
Lukaku dopo il gol: “Io resto qui”
A colpire, oltre alla grande prestazione, è stato però anche un gesto effettuato dal calciatore belga subito dopo la rete. Lukaku ha infatti segno verso la curva interista un chiarissimo “io resto qui”. Una presa di posizione, quindi, molto forte per un calciatore il cui futuro è ancora in grandissimo dubbio.
Lukaku tornerà al Chelsea al termine della stagione per la fine del suo prestito ma ha già chiarito le sue intenzioni. La palla spetta quindi a Marotta adesso: ci sarà un’accelerata per le trattative per la sua permanenza nei nerazzurri?