Il 10 giugno andrà in scena ad Istambul la finale di Champions League che dopo 13 anni vedrà di nuovo protagonista l’Inter che si è conquista la finale dopo il doppio scontro contro il Milan nelle semifinali.
L’avversario è forse quello che, ad oggi, esprime il miglior calcio in Europa e che ha la rosa più forte e completa tra le partecipanti alla coppa europea più importante: il Manchester City.
Uno dei top player della squadra è senza dubbio Erling Haaland che di recente ha concesso un’intervista ai microfoni della BBC dove ha parlato della prossima finale di Champions, e ha voluto lanciare un messaggio all’Inter.
Finale Champions League, Haaland lancia la sfida all’Inter
Queste sono state le parole del fuoriclasse norvegese:
“Sarebbe qualcosa di irreale portare a casa il Treble, anche se questo è il motivo per il quale il club mi ha acquistato. Non dobbiamo nasconderlo e farò di tutto per cercare di realizzarlo. È questo il mio sogno più grande e spero che diventi realtà. Ovviamente, però, non sarà facile: ci sono due finali contro due buona squadre. Saranno entrambe motivate e pronte a tutto, ma se giocheremo al meglio abbiamo buone possibilità per portarle a casa entrambe.”
Andrea Mariotti