Il mercato nerazzurro sta pian piano prendendo forma e in mezzo alle voci di questi giorni si starebbe già per concretizzare il primo colpo di casa Inter.
Molti sono i nodi di mercato da sciogliere in Viale della Liberazione, a partire dal portiere Onana, che starebbe aspettando l’offerta del Chelsea, ma dopo quest’anno desidererebbe rimanere all’Inter almeno per un’altra stagione.
Sempre a proposito di portieri, come riportato dal noto insider di mercato Fabrizio Romano, l’Inter avrebbe infatti messo le mani sul talentuoso portiere classe 2005 Theo Sander, giocatore dell’Aalborg, ora retrocesso. Il ragazzo, a soli 18 anni, avrebbe già giocato 12 partite da titolare nella massima divisione danese, mostrando delle qualità che, sul lungo termine, potrebbero divenire sensazionali per i nerazzurri.
L’offerta dei nerazzurri
L’Inter ha già pronta un’offerta da 2,5 milioni fino al 2027 per il ragazzo danese, e cercherà quindi di ipotecare ad ogni costo una promessa di ottima qualità per il futuro dei portieri della Beneamata.
Romano conferma anche come, ovviamente, questa trattativa sia da vedere totalmente svincolata da quella che riguarda il destino di Onana all’Inter.